venerdì 10 maggio 2013

Basta! La vita e' mia!

Genitori, ho meglio detti, "i paranoici"... Ho capito che loro ci devono proteggere, ci devono insegnare l'educazione, ci devono insegnare la buona strada... ok! però quando si esagera si esagera! Tu non puoi negarmi il diritto di uscire con le mie compagne di classe, tu non puoi negarmi il diritto di vivere la mia vita! "Ti stai allargando nel ultimo periodo"... "ah scusa, sono andata 2 volte al cinema e a un compleanno in un anno, e mi sto allargando? Solo perche' esco di casa, non vuol dire che vado a prostituirmi, o ha farmi le canne!! E dopo si chiedono perche' i figli a 18 anni vanno via di casa!? Grazie al cazzo! Li hai tenuti perennemente richiusi dentro casa, mi pare ovvio che vanno via!! La mia casa e' un carcere!
La vostra carcerata <3

Nessun commento:

Posta un commento