mercoledì 19 giugno 2013

Mi manchi...

La scuola e' finita solo da una settimana e già mi sento vuota... mi manca quella persona che mi riempiva, quella persona che con la sua dolcezza riusciva a tirarmi su di morale, quella persona che mi capiva e consolava, Patricia. Ci conosciamo a malapena da un anno, ma nonostante tutto e' diventata un pezzo importante della mia vita. E' con lei che mi sono aperta veramente per la prima volta, e ho visto quanto ci assomigliavamo. La ragazza più dolce che abbia mai incontrato. Il suo sorriso sincero che mi rassicurava e mi faceva capire che non sono sola. Ci siamo aiutate un po a vicenda, aprendoci sempre di più e raccontandoci pezzi della nostra vita rimasti sepolti dentro di noi, che avevano bisogno di uscire. Grazie Pat. Grazie di ogni singolo momento in cui mi sei stata vicina. Grazie di tutte le volte che mi hai fermato dal fare cose stupide. Grazie di essere stata più amica di tutte quelle che ho, che non sono mai riuscite a capirmi. Grazie di avermi aperto gli occhi molte volte, facendomi capire il mio errore. Grazie Arcobalena <3 L'estate sarà lunga, e il solo pensiero che  non ti avrò vicina e dovrò affrontare le lacrime da sola, mi sento morire... non ce la posso fare! Ma divertiti... Ti voglio bene <3

1 commento:

  1. grazie scimpanzè <3 e poi ei!! io ci sono accanto a te ..solo non materialmente :D quindi smettila e messaggiami quando ti senti giu

    RispondiElimina