mercoledì 26 giugno 2013

'1sA' Grazie...

Ho trovato finalmente una cosa bella nella mia vita... i miei amici! Quelli vecchi che ci sono sempre stati, e quelli nuovi che, anche se non li conosco da tanto, mi sono praticamente affezionata! E la cosa che non mi sarei mai aspettata e' il legame che si e' formato nella mia nuova classe, il '1sA' che a settembre diventerà '2sA'. I primi giorni non c'era contatto, ma appena abbiamo trovato delle cose in comune il legame si e' formato! Adesso che sono in vacanza e molti di loro non li rivedrò fino a settembre, mi mancano! Praticamente tutti! I giorni di scuola di quest'anno sono stati fantastici! E anche se all'inizio avevo dei dubbi sulla mia scelta del Liceo Scientifico, adesso sono più che sicura che andrà tutto bene! Ho trovato in questi 22 ragazzi tutto quello che non ho trovato in 8 anni nei miei vecchi compagni (esclusi alcuni)... Credo che questi 5 anni di superiori passeranno in fretta ;) Vi voglio bene Coglioni <3

Nessun commento:

Posta un commento